Proseguono, stasera 13 settembre alle 21:40, le processioni con la statua della Vergine Maria, meditando il Rosario per le strade della nostra fraternità, per ricordare le apparizioni avvenute a Fatima in Portogallo nel 1917.

L’apparizione di settembre

Per la quinta apparizione alla Cova da Iria era radunata una grande folla proveniente da ogni parte. È il 13 settembre e sono quasi le 12. Improvvisamente il Sole inizia a velarsi e un globo di luce giunge da oriente ad occidente. Maria prende a parlare ai veggenti:

Continuate a recitare il Rosario per ottenere la fine della guerra. In ottobre verrà anche il Signore, la Madonna addolorata, la Madonna del Carmine, San Giuseppe col bambino Gesù, per benedire il mondo. Dio è contento dei vostri sacrifici, ma non vuole che dormiate con la corda (il cilicio legato ai fianchi). Portatela soltanto il giorno

“Mi hanno pregato di chiederLe molte cose: la guarigione di alcuni malati, di un sordomuto…”

Si, qualcuno lo guarirò, altri no. In ottobre farò il miracolo, affinché tutti credano“.

Durante questo colloquio, a tutti i presenti, era stato permesso dalla Madonna di poter vedere una parte di cielo colorarsi di giallo oro e un nembo bianco attorniare il leccio avvolgendo nel suo alone anche i veggenti.

Tutti poterono assistere, al momento della fine della visione, all’ascendere del globo luminoso verso il cielo e videro una pioggia infinita di petali bianchi che prima di toccare terra scomparivano.

Cucina Italiana Notizie tecnologia Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: